escort bodrum

ADVISORY AND COUNSELING

L’Università degli Studi Link Campus University, sul modello delle principali realtà accademiche anglosassoni, ha predisposto un programma di advisory and counseling rivolto agli studenti immatricolati al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

advisory and counselingEffettuata l’iscrizione, lo studente sarà affidato ad un academic counselor, un docente o ricercatore afferente al corso di Laurea, al quale potrà rivolgersi per questioni di carattere accademico che potrebbero intralciare il percorso di studi.

Ogni studente potrà beneficiare del supporto offerto dal counselor di riferimento, richiedere un confronto per la risoluzione delle problematiche universitarie che lo riguardano, ricevere consigli per la scelta dello stage curriculare da sostenere nell’ultimo anno accademico.

 

Il programma di advisory and counseling è finalizzato alla realizzazione di un dialogo costante tra lo studente e il counselor, al fine di garantire:

    • un’attività di orientamento progressiva;
    • un sostegno per il superamento delle problematiche sorte durante il quinquennio di studi;
    • un confronto sulle scelte accademiche e professionali che lo studente dovrà intraprendere per il futuro.

Il progetto è diretto e coordinato dal Presidente del Corso di Laurea.


Nel rispetto della direttiva 2209/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo. Per informazioni | Chiudi